La tabaccheria che vorrei è un progetto di Arianna Formazione che, grazie alla collaborazione di consulenti esperti nel settore delle rivendite di generi di monopolio, si pone l’obiettivo di accompagnare i tabaccai in un percorso di sviluppo del proprio business.
Il progetto è suddiviso in due parti.
La prima è costituita da un breve corso di formazione online, totalmente gratuito, incentrato sulle principali tematiche di marketing e disponibile, su richiesta, per tutti i soci della Federazione Italiana Tabaccai. Il corso offre interessanti spunti di riflessione sulle principali tematiche legate alla proposizione commerciale, all’accoglienza dei clienti ed alle tecniche di comunicazione. Il tutto calibrato sulla specifica realtà delle tabaccherie e tenuto conto delle sue particolarità.
La seconda parte è rappresentata da una concreto aiuto nell’applicazione degli argomenti approfonditi nel corso. Arianna 2001 offre ai tabaccai la possibilità di essere affiancati da professionisti del settore per sviluppare idee e soluzioni adatte alla singola tabaccheria. Una consulenza completa che, a partire dall’analisi del locale e della zona circostante, guida il titolare nella realizzazione di iniziative per incrementare le vendite, per promuovere prodotti o migliorare la visibilità della tabaccheria e di ciò che offre. La consulenza personalizzata ha un costo di € 200 + IVA
Se sei interessato compila il form qui sotto e sarai ricontattato da un nostro operatore che ti fornirà tutti i dettagli.
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - ART. 13 Regolamento UE/2016/679